Print Topic - Archive
Forum Restauro @ Conservazione / Formazione / Corsi e Scuole di restauro in Spagna
Spedito da: majamile, Giugno 6, 2006, 7:09pm
tra due mesi vado a vivere in spagna...faccio la restauratrice da 5 anni e dato che vado a Valencia mi piacerebbe fare un corso ma non riesco a trovare niente per persone non iscritte all'universita...c'č qualcuno che sa dove posso rivolgermi? :K)
majamile
Spedito da: kalamity, Febbraio 20, 2007, 11:30pm; Replica: 1
salve a tutti,
volevo sapere se qualcuno poteva consigliarmi una scuola di restauro o facoltŕ di restauro in Spagna dal momento che vorrei partecipare ad una borsa di studio per neolaureati e tra le localitŕ elencate volevo inserirne 2 della Spagna.
Sapete se per caso ce ne sono a Granada, Barcellona o Siviglia?
Grazie in anticipo a tutti
alessia
Spedito da: tix, Marzo 31, 2007, 11:16am; Replica: 2
Ciao a tutti...
vorrei ricevere anch'io delle informazioni relative a corsi di formazione o stage di restauro in Spagna....
sarei interessata ad approfondire alcuni aspetti del restauro architettonico, del gesso e dei materiali lapidei....
grazieeeeeeeeee ;D
Spedito da: tix, Aprile 15, 2007, 1:36am; Replica: 3
HO DELLE INFORMAZIONI SU ALCUNI CORSI DI RESTAURO E MASTER IN SPAGNA ......
HO CHIESTO UN PO' OVUNQUE E UNA VOLONTARIA DELLO sportello Eurodesk presso l’associazione Xena. MI HA CONTATTATO SPEDENDOMI UN ELENCO ESAURIENTE DI SCUOLE CHE TRATTANO VARI RESTAURI...
SE SIETE ANCORA INTERESSATI CONTATTATEMI MAGARI POSSIAMO DISCUTERE INSIEME DELLE VARIE POSSIBILITĂ ...CIAOOO!!
Spedito da: tix, Aprile 15, 2007, 12:42pm; Replica: 4
Spedito da: isabel_Adrover, Aprile 18, 2007, 4:01pm; Replica: 5
Ciao a tutti,
Sono una nuona inscritta al forum. Mi presento: mi chiamo Isabel Adrover e sono restauratrice spagnola lavorando in Palma di Mallorca (Isole Baleari).
Mi occupo del restauro e la conservazione in un piccolo museo.
Ho visto che volete sapere se si fanno corsi in Spagna. Potete vedere i corsi, in la web:
http://www.ge-iic.org. E la web dil gruppo spagnolo International INstitute pf Conservation.
Vi saluto
Isabel Adrover
Spedito da: Gabri, Dicembre 22, 2009, 11:36am; Replica: 6
ho ritrovato questo post, vecchio, sepolto negli anni.
volevo chiedere consiglio su quale istituto iscrivermi in spagna per restauro mobile. ne ho trovati parecchi, sui siti linkati.
saluti,
Gabriele Turbiglio
Print page generated: Settembre 10, 2010, 3:25pm