Con il patrocinio di Cultural Heritage Network DNA Italia Nardini Editore
Benvenuto, Ospite.
Per favore esegui il login o o registrati.

Forum Login
Username: Crea un nuovo Account (nome utente)
Password:     Password dimenticata

Forum Restauro @ Conservazione    SEZIONE RESTAURO DIPINTI    Ritocco pittorico e tecniche artistiche  ›  ritocco sul sterno. Moderatori: cinnabarin
Utenti presenti
No Members e 3 Ospiti

ritocco sul sterno.  (attualmente 494 viste) Stampa
1 Pagine 1 Segnala questo tema ad un amico
josespain
Febbraio 28, 2009, 12:17pm Rapporto al Moderatore
Nuovo utente
Ciao amici italiano.
mi chiamo jose e sono un restauratore della che ho cominciato a scrivere la mia tesi dottorale. vi volevo chiedere qualcosina sul restaur odi pittura murale al sterno sopratutto sul ritocco. cosa usate? cosa vi piace di tutti quelli prodotti che essistono?
mi piacerebbe sutdiare anche come è la situazione di questo ritocco. quale hanno stato le tecniche piu usate, e come migliorare i prodotti, per esempio se si puo aggiungere qualsiasi cosa per proteggerlo, per stabilizzare i ìgmenti e tutte queste cose. ma prima voglio capire cosa si fa e cosa ha stato fatto nel passato, per questo ho bisogno del vostro aiuto. mi piacerebbe sapre delle vostre sperienze prattiche e di quello che voi avete imparato. anche dei problemi che avete avuto al fare questo tipo di ritocco e anche cosa vorrei migliorare dei prodotti.

per tutti quelli che mi aiutano mi piacerebbe sapere anche il nome cognome e anhe la ditta, se ne avete, per poterlo gradire in questa tesi, e anche spedirvi via mail o posta le conclusioni. mi piacerebbe anche poter fare un lavoro che sia utile per tutti.

senza altro vi ringraxio. ciaoooo

P.S il mio mail è  

josjuaba@doctor.upv.es  
Registrato Non in linea
Messaggi Privati
1 Pagine 1 Segnala questo tema ad un amico
Stampa

Valutazione del tema
Non esiste attualmente alcuna valutazione