Con il patrocinio di Cultural Heritage Network tine.it Nardini Editore

Benvenuto, Ospite.
Per favore esegui il login o o registrati.

Forum Login
Username: Crea un nuovo Account (nome utente)
Password:     Password dimenticata

Forum Restauro @ Conservazione    AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE    Formazione  ›  corso isad restauro dipinti murali Moderatori: Adamantio
Utenti presenti
No Members e 1 Ospiti

corso isad restauro dipinti murali   (attualmente 620 viste) Stampa
1 Pagine 1 Segnala questo tema ad un amico
matilde
Febbraio 11, 2009, 4:51pm Rapporto al Moderatore
aspirante restauratrice
Utente recente
Vorrei il parere di qualcuno che ha già frequentato questo o altri corsi di specializzazione della scuola di alta formazione Umberto Baldini. Sono corsi ben strutturati? Che valenza ha l'attestato rilasciato? Insomma vale la pena farlo.
ringrazio e spero mi rispondiate presto perchè ho veramente poco tempo per decidere.

Aura Colelli
Registrato Non in linea
Messaggi Privati
jonny
Febbraio 12, 2009, 2:25pm Rapporto al Moderatore
restauratore
Utente anziano
scusa se ti rispondo sempre io.ma ci sei andata a prendere informazioni di presenza ?
ti volevo ricordare che questo corso che ti ho detto nn puo' averlo frequentato nessuno in quanto e' appena nato i primi che sono entrati stanno frequentando gia da un mese........
oppure aspetta l'iscrizione all icr , ad agosto probabilmente ci sara ' questo benedetto concorso
ciao

giuseppe di ganci
Registrato Non in linea
Messaggi Privati Replica: 1 - 2
simo88
Febbraio 20, 2009, 8:30pm Rapporto al Moderatore
studentessa diagnostica beni culturali
Nuovo utente
ciaoo anche io sono alla ricerca di qualke corso di restauro,per ora ho trovato solo corsi della regione.secondo voi sono ottimi per il nostro mestiere??? mi potete consigliare altri corsi??

simona abrusci
Registrato Non in linea
Messaggi Privati Replica: 2 - 2
1 Pagine 1 Segnala questo tema ad un amico
Stampa

Forum Restauro @ Conservazione    AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE    Formazione  ›  corso isad restauro dipinti murali

Valutazione del tema
Non esiste attualmente alcuna valutazione