Benvenuto, Ospite.
Per favore esegui il login o o registrati.

Forum Login
Username: Crea un nuovo Account (nome utente)
Password:     Password dimenticata

NUOVO Forum Restauro@Conservazione    AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE    Studenti  ›  richiesta consiglio Moderatori: Adamantio
Utenti presenti
No Members e 2 Ospiti

richiesta consiglio  (attualmente 203 viste) Stampa
1 Pagine 1 Segnala questo tema ad un amico
gigar
Luglio 7, 2008, 10:20pm Rapporto al Moderatore
Utente ospite
Ciao a tutti.
Mi chiamo Federico sono nuovo del forum e vi chiedo un consiglio/aiuto.
Ho 30 anni e alle spalle 4 anni del corso di laurea Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale che ai tempi lasciai per andare a vivere a miami.
Varie esperienza lavorative e scelte sbagliate su piu fronti mi hanno portato a essere ancora piuttosto incerto sul mio futuro.
Ora ho finalmente trovato il mio campo di interesse e starei pensando di reiscrivermi all universita nel campo beni culturali.
Purtroppo mi spaventa non poco la mia età e il fatto che quando avro finito avro 34 anni vorrei quindi chiedervi se nel campo dei beni architettonici/culturali sono mal visti ragazzi grandi rispetto a giovanissimi laureati.
Tenete inoltre conto che vengo da un background scolastico legato all architettura e al disegno tecnico ma sono indeciso da due corsi di laurea:
Scienze dei beni culturali,quindi ramo umanistico
Storia e conservazione dei beni architettonici quindi architettura
Qual'è il corso che puo garantire un inserimento piu veloce nel campo del lavoro???
Vi ringrazio per l attenzione e attendo vostre gentili risposte.
Ciao a tutti
1 Pagine 1 Segnala questo tema ad un amico
Stampa

NUOVO Forum Restauro@Conservazione    AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE    Studenti  ›  richiesta consiglio

Valutazione del tema
Non esiste attualmente alcuna valutazione