Vorrei offrire la possibilità di avere dei tirocinanti nel mio laboratorio in Spagna per quelli che abbiano finito la scuola e desiderino fare un aprendistato con la ulteriore possibilità di avere un contrato di lavoro se il periodo di tirocinio fosse satisfattorio per ambedue le parti.
Un tirocinio in un laboratorio non si trova facilmente, figuriamoci in Spagna. Io sono laureanda Conservazione dei Beni Culturali, area delle tecniche.
ciaooo....o nel caso bisognerebbe dire hola!!di cosa si tratta??e una cosa che mi interesserebbe molto...anche perchè cercavo una cosa simile eproprio in spagna!fatemi sapere qualcosa che ho le valige già pronte !!ciao
ciao mariano, di cosa ti occupi nello specifico? sono molto interessata al tuo annuncio e vorrei maggiori informazioni. Io sono un architetto e mi sto specializzando in restauro e conservazione dei materiali lapidei presso il Politecnico di Milano, credi che la mia figura professionale possa giocare un ruolo utile presso il laboratorio di cui parli? grazie, simonetta
Ciao, prima di tutto volevo fare i complimenti a chi ha avuto l'idea di questo sito e chi con molta disponibilità lo mantiene vivo: veramente utile! poi volevo avere informazioni su questo tirocinio. Io mi laureo in Scienze dell'architettura (la triennale) alla fine di marzo e vorrei iniziare a fare esperienza.